[lugar] RELOAD ... NOT FOUND!!!

Ilario Nocentini ilario@ieee.org
Gio 14 Feb 2008 12:55:58 CET

Ragazzi, prendiamo le cose per il verso giusto, partecipare al Lugar
deve essere un piacere, serio, ma pur sempre un piacere.
Ognuno può avere tempo e voglia che cambiano con il tempo, eviterei di
fare "richiami all'ordine", piuttosto valutiamo se c'è da cambiare
qualcosa per facilitare la partecipazione delle persone agli incontri.

Ciò premesso, ovviamente RELOAD è un progetto che, una volta avviato,
deve procedere. Ma più che un dovere la vedrei come un'occasione per
infoltire le file del lugar.
Ma un po' di tempo per ragionarci sopra lo abbiamo, per capire meglio
cosa vogliamo fare.

ciao, Ilario