[lugar] aggiornamento reload

Ilario Nocentini ilario@ieee.org
Sab 27 Set 2008 17:36:56 CEST

Ciao. Il posto in realtà non è l'hydrolab a san zeno ma la sede fds
accanto all'ipercoop, perchè all'hydrolab non c'è una presenza fissa
per prendere le macchine. Però è un dettagli che si puo' discutere.
Per il LD del 25 conto di essere operativo, ma ad ogni modo io non
legherei una cosa all'altra. In particolare, come dicevamo stamani con
Michele, potremmo fare il LD all'informagiovani, che è centrale, ha
internet, e ci abbiamo già organizzato il mapping party.
Inoltre, se qualcuno è disponibile a tenere le lezioni, io
organizzerei un piccolo corso di pyton, magari dopo cena
all'auditorium montetini presso il comune.

ciao, Ilario