R: R: [LUGargano] linux.. ;)

Gio 7 Dic 2006 22:16:38 CET

michele orlando wrote:

> Per me va bene, peṛ prima del 26.

anche per me e` meglio prima di natale...

Che ne dite di fare una serata scegliendo un tema e parlando piu`
persone, magari per una ventina di minuti ciascuno ?
...quasi una chiacchierata...

cosi` riusciamo a coinvolgere piu` persone ed allo stesso tempo
impieghiamo meno tempo per preparare i mini-interventi...

Per la sede si potrebbe chiedere a qualche altra associazione che ha una
sede fisica, se "ce la presta" per qualche ora...
...al limite occupiamo il negozio tuo e di Alessandro...
:PPPPPPPPPPPPPPPPPP

E comunque e` una bella occasione per incontrarci e incontrare qualcuno
nuovo....

Che ne dite ?   ;-)

          Matteo