[LUGargano] Linux day

Ven 8 Set 2006 12:22:14 CEST

Ho trovato uno sponsor che ci stampa 30 70x100 e 30 locandine, e ne ho
trovato un altro che ci paga l'affissione.

Per le altre locandine dobbiamo trovare un'altra soluzione. Se poi mi
fate sapere quante locandine servono nei vostri paesi vedo se riesco a
sficcare qualcos'altro.

Per Matteo:
Puoi vedere come si fa per ottenere i gadget da ILS, che ci spediscono
anche gli adesivi? O devo trovare il modo per farcene stampare qualcuno?

Per il luogo credo che avrò qualche risposta domattina, ma ho bisogno di
un programma provvisorio chi deve relazionare si faccia sentire.

--
Ale