[LUGargano] Linuxday: punto della situazione

Dom 24 Set 2006 19:37:17 CEST

Allora, finora abbiamo un intervento tecnico sulla sicurezza da parte di
Matteo che ho sentito l'altro giorno e ha detto che sta pensando al
titolo, uno sui paradossi tra brevetti e copy?right|left, ed uno di più
largo respiro sull'esperienza ed il cambiamento di produttività ottenuto
passando da Windows a Linux, chiacchierando con Matteo ci siamo resi
conto che sarebbe necessario qualche altro intervento tecnico e qualche
intervento da "Intro" come ad esempio una carrellata sui tool di
sviluppo esistenti all'interno di Linux visto che andiamo in un istituto
dove si impara a programmare.