[LUGargano] LUGargano su OndaRadio ?

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Lun 12 Feb 2007 21:56:03 CET

nenetux wrote:

> Mattàaaaa !!
>
> Quando ci becchiamo tuttiiii ???

Sara` difficile trovare una sera che vada bene a tutti...
...io lascio spesso il client irc aperto.... ;-)

> PS: ho allaccciato un contatto con una ragazza ( ...!!) che lavora a
> OndaRadio a Vieste.
> OndaRadio è una radio abbastanza ben fatta, la sento spesso in
> streaming. Sul Gargano è la piu seguita.
> Si chiacchierava ed è venuto fuori, anche con altri in chat, il LUGargano!
>
> Pare che la cosa interessi . Lei s'è presa la mia mail..... ( si spera
> anche per altro :-)) )
> Magari si può fare uno special sul LUG, oltre ad altre cose.
> Ho raccontato del Linux Day a SGR, e anche dell'idea del LinuxCamp....

Bene...
....gli studi della radio dove sono ? A Vieste ?

...eventualmente si puo` provare a fare un programma "nuovo", sfruttando
il VoIP...
....o qualche altra forma di "presenza virtuale".... :-)

Che ne dite ?

Matteo