[CB-lug] umh permessi? .dmrc ???

costantino ruggiero costantino.ruggiero@gmail.com
Gio 15 Dic 2005 18:54:12 CET

ciao a tutti, sempre il solito rompipalle che vi chiede una cosa

poco fa mi sono messo a cazzeggiare un pò con permessi ed utenti, ho fatto
un pò do stalla :D e con un nuovo utente creato non funzionava l'audio ho
risolto aggiungendo l'utente al gruppo abilitato ad usare l'audio, ho fatto
cosa buona e giusta? o dovevo risolvere in qualche altro modo?

domanda n°2

dopo che ho cazzeggiato con i permessi, al login ora mi da sempre un errore:

"your $HOME/.dmrc file has incorrect permission and is being ignored. this
prevents the default session and language from being saved. file should be
owned by user and have 644 permissions."

ho cambiato i permessi come dice il messaggio .... ma niente di niente...
ho fatto danni gravi?
byez **

coint