[Campobasso Linux User Group] per speed e chiunque: CSS

luca suriano luka@akabzone.it
Lun 21 Nov 2005 12:58:04 CET

Speed e tutti i manuali li puoi/potete scaricare qua':
http://www.akabzone.it/speed/

Ti ho messo due manuali assolutamente necessari, in lingua inglese.

La Bibbia:
The CSS Anthology Essential Tips Tricks And Hacks.pdf [5.0 MB]
Ottimo con domande e risposte, un sacco di codice.

La Guida di Meyer:
Cascading Style Sheets (CSS) The Definitive Guide.pdf [6.6 MB]
Ogni aspetto, tutto.

Se avete problemi col CSS ditemelo che vi passo o il chm o l'html.

CONSIGLIO: Quando trovate manuali .chm scaricateli, sono ottimi per
copiare codice e navigabilissimi.

Su GNU/LInux c'e' xchm o gnochm (gnome) per leggerli, se usate gnome
provatelo, e' davvero pulito e ben fatto.

Chiunque volesse imparare/migliorare i propri CSS deve scaricarli.

Penso che non vi serve saperlo ma Eric Meyer e' il numero uno, i suoi
CSS sono un'esperienza mistica!!!

Li terro' su 24h, non di piu', in libreria costano 50euro l'uno,
quindi, ci siamo capiti!!!

--
# Saluti, luca suriano | *.doc and  mails longer 110K  > /dev/null #
# Import GPG key : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927 #