[CB-lug] Digest di Lugcb, sono disponibile anche io

draven draven@paranoici.org
Lun 16 Apr 2007 15:17:04 CEST

P.S.2: quello che dico non e' proprio oro colato, perche' luca, tu
piu' di altri saprai bene che un cms puo' essere ben configurato a tal
punto da evitare ad overdrive di prendersi responsabilita' che non
dovrebbe con l'ILS, ma questa configurazione ottimale richiedeva del
tempo, mentre a noi il sito serviva subito (perche' se ricordi, avevamo
l'urgenza di dare un indirizzo informativo al nostro primo linux day) e
quindi abbandonammo il cms!! cio' non toglie che ad oggi si potrebbe
prendere in considerazione un cms (che non sia phpnuke per favore) e
configurarlo in modo da dare dei "relativi" permessi a tutti gli
utenti, tali pero' da evitare che un qualche utente possa commettere la
stronzata di turno...