[CB-lug] Incontro,iscrizione e distribuzioni ubuntu

Damiano pindam@paris.com
Mar 12 Giu 2007 10:40:43 CEST

 Ciao a tutti,

sabato ci sarò, verso le 17:30.... non posso arrivare prima...
per il censimento partecipo volentieri....

ci si vede...!

  ----- Original Message -----
  From: Klaudio3
  To: lugcb@lists.linux.it
  Subject: [CB-lug] Incontro,iscrizione e distribuzioni ubuntu
  Date: Sun, 10 Jun 2007 18:27:21 +0200

  Ciao,ho letto dell 'arrivo di questi dvd originali di ubuntu e volevo
  solo sapere se è una nuova versione o solo la 7(originale)
  che già hai provveduto ad installarmi sul mio portatile.
  In ogni caso,non essendoci sabato non potrò venire a trovarvi in ogni
  caso quindi,se c'è una nuova versione,magari mi potete conservare una
  copia.
  Per quanto riguarda l'iscrizione,lo farò molto volentieri alla prima
  occasione utile.

  Un saluto a tutti,Claudio