[CB-lug] distro linux su cd/dvd

draven draven@paranoici.org
Gio 31 Maggio 2007 14:38:21 CEST

costantino ruggiero wrote:
> che senso ha spendere all'incirca 5 euro per un dvd preso da voi
> quando ogni mese in edicola escono sempre nuove distribuzioni allo
> stesso prezzo più ovviamente la rivista da leggere?
>
> inoltre ad essere sincero, se proprio volessi comprare i cd/dvd
> preferirei supportare il proggetto della distribuzione che uso ed
> avere i cd/dvd originali.
>
> coint

Riformulo in maniera ancora piu' estremista il concetto espresso da
costantino:

Dove e' scritto che io devo comprare una rivista a 5 euro per avere una
distro e/o pagare cinque euro a voi per le spese quando ho una
connessione che comunque pago mensilmente e che mi consente di scaricare
 gratis l'ultima versione aggiornata della distro che voglio per poi
masterizzarla su un dvd che pago 30 centesimi???

"La vendita non è effettuata a fini di lucro in quanto il costo dei
dischi è solo il rimborso dei costi che sosteniamo (quindi il presente
messaggio non è un messaggio di pubblicità commerciale).".......... E'
fin troppo commerciale per i miei gusti, mi dispiace ma non e' così che
si pensa open source

- --

we are the peoples of a world within the world, we are the digital image
of every bit of data in cyberspace...