[CB-lug] ciao!! serve aiuto?

gianni stelluti ystell@tin.it
Mar 9 Ott 2007 00:43:29 CEST

Elena Caramanico wrote:
> Ciao Gianni!
>
> io vengo a scuola a Larino!
> x il tuo problema con Ubuntu e il server accertati
> che ubuntu sia istallato bene e controlla il bios altrimenti.
>

> Benvenuto!
>
> dimenticavo io mi chiamo elena!

http://cb.linux.it/lug/sede.html trovi una piccola cartina che ti
indica il punto dove vengono svolte le riunioni.

magari al prossimo incontro puoi portare anche il tuo pc e vediamo di
risolvere il problema.

Ciao elena e draven,
io non sono un esperto di linux ma vorrei diventarlo;
me la cavo abbastanza bene con windows sia server che client,
con linux gioco da poco.
Domani vengo a CB;  spero almeno di capire dove si trova la vostra sede per
le prossime
riunioni.

ciao.