[CB-lug] configurare postgres

angelo morrone angelomorr@gmail.com
Lun 15 Ott 2007 14:47:13 CEST

ho eseguito alla lettera quello che mi hai detto e lanciando ./install_db.sh
psql: impossibile connettersi al server: Connessione rifiutata
        Controllare che il server all'indirizzo "linux-suse" sia in funzione
        e che accetti connessioni TCP/IP sulla porta 5432?
psql: impossibile connettersi al server: Connessione rifiutata
        Controllare che il server all'indirizzo "linux-suse" sia in funzione
        e che accetti connessioni TCP/IP sulla porta 5432?
createlang: impossibile connettersi al database promogest_nightly:
[...]
mi da questo errore :-((