LUGDucale CD x LD 2010

Daniele Dellerba ogigia@email.it
Sab 24 Lug 2010 16:29:45 CEST

Il 24/07/2010 14:36, fulvio restelli casa ha scritto:
> Ciao a tutti.. in ILS sono arrivati i cd di UBU 10.04 (1200.. 1000 Dsk
> e 200 Server).
> Potrebbero servirci x il LD 2010?? se si quanti??
>
> Fulvio

DD: direi almeno 300 per il Linux Day. Se approfitti delle vacanze
estive per lasciarne un centinaio in Biblioteca Civica di Vigevano, come
feci io diverse volte nella prima meta' degli anni duemila, un sacco di
ragazzini provera' il sistema. Sarebbe poi bello lasciarne una trentina
di cd in ognuno dei paesini attorno a Vigevano, cosi' da far provare
Linux sul territorio.
Quanto ti sono costati 1.200 cd?
Buona giornata.
Daniele Dellerba.