LUGDucale CD x LD 2010

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 26 Lug 2010 10:45:21 CEST

Il 26 luglio 2010 09.54, fulvio restelli casa
<fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:
> Matteo, a chi li hai chiesti l'anno scorso?? al LUG di trento??

Intendi i cd di ubuntu? Quelli li ho richiesti a Canonical.
Il punto è che non posso più richiederne, io come molti altri. Credo
dovremo attrezzarci con dei cd da masterizzare al volo. E' inutile
sprecare eccessive risorse in cd dal momento che ormai molti hanno
l'adsl e chi non ce l'ha può venire agli incontri che organizziamo e
chiedere ai presenti di farsi fare una copia, nella più bel esempio di
civiltà che è lo sharing.
Oh, questo è sempre IMHO :-P