LUGDucale Robots vs Vigevano è

Fulvio Restelli fureste@gmail.com
Ven 3 Set 2010 10:07:34 CEST

Ciao a tutti..
Ho sentito un po' in giro e volevo fare il punto della situazione, perchè il
tempo stringe e dobbiamo prendere una decisione.

Una 2 giorni robotica sembra impossibile da farsi.. Sabato 25 c'è la notte
bianca a Vigevano, tutti gli spazi occupabili sono stati occupati: cortile
del castello, piazza, cavallerizza (esorbitanti anche i costi) e chi più ne
ha più ne metta.
La domenica potremmo partecipare a Vigevano è; chi si occupa di assegnare i
posti ha detto che non interessa se siamo "ingombranti" (dovremmo occupare
un quadrato di 8x8 mt), ma possono darci lo spazio solo per la domenica.
Inoltre, per partecipare a Vigevano è, dobbiamo procurarci noi gazebo bianco
(più di uno se pensiamo di coprire tutto), generatore di corrente, ecc. (la
proloco assegna solo i posti).

L'alternativa sarebbe appoggiarci a qualche scuola, saremmo fuori dal
circuito del centro, ma si risolverebbero un po' di problemi..
Sempre che qualche scuola voglia accoglierci!?!

Altra alternativa sarebbe, magari per quest'anno e per farci conoscere,
partecipare solo la domenica presentando i robots e facendo qualche prova di
gara.. per la parte competitiva pensarci meglio tra qualche mese, o il prox
anno.

Io, nel poco tempo disponibile e con poche conoscenze, ci ho provato.. se
qualcuno ha conoscenze maggiori e può/vuole provare qualche altra strada..
si faccia avanti che ne parliamo

Grazie

Fulvio Restelli & Family
Via Calabria, 6