LUGDucale Argomenti semplici per i primi incontri

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 9 Set 2010 11:42:18 CEST

Il 09 settembre 2010 11:30, Christopher R. Gabriel
<cgabriel@fuss.bz.it> ha scritto:

> Scusate, forse mi sono perso qualcosa di pregresso, anche perche' non
> c'ero alla riunione dell'altra sera: quale e' l'iniziativa? Proporre
> software libero agli istituti scolastici? Se serve una mano, ho qualche
> esperienza in merito :)
>
> Tra l'altro, forse vi interessa, da ieri abbiamo completato
> l'installazione e configurazione sistema FUSS (client + server +
> software didattici + gestione rete) nel secondo circolo didattico di
> Vigevano ("Regina Margherita"), dove sono molto attenti a queste
> tematiche.
>
> Ciao,

> [...]

@Sergio: scusa, mi sono scordato, è ovvio che c'è anche la robotica :-D
@Christopher: fantastico! in prima istanza, da quello che ho capito
l'altra sera, proporremo solo incontri divulgativi, gli altri presenti
mi correggano se sbaglio. In un secondo tempo nulla vieta ulteriori
collaborazioni più strette che però comportano complicazioni di altro
genere. La tua esperienza ci farebbe sicuramente comodo ;-)

ciao