LUGDucale Vigevano è

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Dom 12 Set 2010 01:20:12 CEST

Il 10/09/2010 10:19, fulvio.restelli@fastwebnet.it ha scritto:
> Riciao a tutti,
>
> Volevo cominciare a ricordare, soprattutto a chi era assente, che parteciperemo
> alla manifestazione "Vigevano è" di fine mese (26/09).
> Alla manifestazione, che si terrà dalle 10 alle 20, si pensava di portare alcuni
>   robots (grazie a Sergio e conoscenti) ed un paio di PC sui quali dare dimostraz
> ione di utilizzo di software open source.
> In particolare si pensava di utilizzare una webcam x fare foto ai passanti e "mo
> dificare" le stesse con programmi di morphing..
> In aggiunta, presentare una music-box con sw libero e musica non coperta da diri
> [...]
Io posso provvedere a preparare la musicbox (con delle linee guida ben
precise per renderla riproducibile @home) - sempre se non si è già
proposta qualche altra persona.
A tal proposito, a macchine come stiamo messi?

Esiste il wiki ad uso interno al lug
http://www.informaticiliberi.org/ilwiki/doku.php?id=vigevano_e

Chi vuole l'accesso in scrittura, per ora, mi deve mandare una mail in
privato nel quale richiede le credenziali di accesso e nel giro di poco,
a seconda degli impegni, gli faccio avere la coppia utente-password per
accedere. Questo finché non avremo un bel portalino con tutto integrato
;-) (ASAP)

La mia disponibilità per l'evento non la posso ancora ufficializzare
causa conflitti sul bus università-lavoro recentemente verificatisi :-(

bye

--
Matteo