LUGDucale Vigevano è 2

Gio 16 Set 2010 13:20:11 CEST

Ciao a tutti,
sono stato un po' assente dalle dispute per problemi lavorativi e non..

Ricordo ai nuovi iscritti alla ML che parteciperemo a Vigevano è di fine
settembre (26/09).
Ulteriori informazioni sull'evento sul wiki (grazie Matteo):
http://www.informaticiliberi.org/ilwiki/doku.php?id=vigevano_e
mi raccomando, fateci una visitina e avvisate se manca qualcosa..

La manifestazione è dalle 10 alle 20, servono volontari, quindi chi ha
voglia di trascorrere anche solo un paio d'ore con noi, ce lo faccia
sapere, almeno potremo organizzarci meglio.

dalla lista della spesa che avevo fatto qualche mail fa, sembra manchino
solo i gazebo (mi sa che non li ho) e un PC.

Per il generatore di corrente, va bene quello proposto da Denis.
Dei due che mi avevano proposto, uno non funziona e l'altro mi devono
rispondere se è disponibile o meno.. se quello proposto da Denis è
disponibile e funzionante, direi di accettare e prenderlo (fatti dire
anche cosa vogliono per l'acquisto. che ci facciamo un pensierino).
Se qualcuno ha un gruppo di continuità a casa, è meglio che lo porti (si
sa mai)..

Per le dimostrazioni da fare su PC non mi sono proposto perchè non me ne
intendo assolutamente (con sommo dispiacere per i miei amici winzozziani
a cui potrei proporre linux se li aiutassi nel montaggio di filmini e
gestione di musica  e foto).
Ho cercato in modo "leggero" qualche programma di morphing, ma con
scarsi risultati, vedo se riesco a fare meglio.

Vorrei, infine, ricordare che il prossimo incontro è per mercoledi 22
settembre (ore 21 circa) in via Calabria 6 a vigevano.
Tireremo le somme su cosa portare alla manifestazione e discuteremo
anche d'altro..

ci si sente

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop