LUGDucale Volantino da distribuire

Denis the_nis@alice.it
Ven 24 Set 2010 18:34:36 CEST

Il 24/09/2010 11:41, Matteo Pasotti ha scritto:
 > <...cut...>
> So che ti rompo, ma penso allora che potremmo mettere anche qualcosa tipo:
> - Programmazione su/di Linux
> - Amministrazione di sistemi Linux
>
> Direi che sono abbastanza generici e potrebbero chiamare a noi anche
> qualche smanettone.
> Credo inoltre che possa fare piacere approfondire, qualche volta,
> anche questi aspetti un po' pił tecnici.

Si, direi che possono interessare... a me almeno :D

Per quel che riguarda il volantino direi che il problema dello GNU non
ce lo vedo a monitor, ma magari una schiaritina lieve non gli fa male
Sul contenuto lascio a quelli che sanno leggere, dopo aver scritto (e
riletto una ventina di volte) musche al posto di musiche... credo di non
essere troppo attendibile :P

Denis