LUGDucale Ancora Vigevano è

Ven 24 Set 2010 18:57:00 CEST

Denis ha scritto:
> Visto che sie era anche parlato delle difficolta' dei robottini con il
> terreno io ho trovato un foglio di "mousse" dello spessore di 20-25mm
> della grandezza di 2m X 1m circa, se basta, dovrebbe poter permettere di
> mettere in piano le piastrelle sui ciottoli.
Aggiudicato! se vuoi portarlo a casa mia, fai pure, altrimenti ci si
vede domenica mattina.

A propos.. abbiamo accennato all'inizio e poi non ne abbiamo più parlato..
Gruppi di continuità (UPS)?? chi ce li ha??
Io ne ho trovato uno (vado a ritirarlo domattina), dovrebbe però bastare
x 1, max 2 pc..
Altri?? Vanno bene anche con batterie a terra.. a noi serve che
"depurino" un poco la corrente.

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop