LUGDucale Sito web

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 27 Set 2010 21:41:34 CEST

Il 27/09/2010 21:00, Denis ha scritto:
> Io di (programmazione) web sono a digiuno... ma la curiosita' non manca.
> Non ho idea di come e cosa fare.
>
> Ciao.
> Denis
La mia idea sarebbe quella di usare un cms (magari drupal) per il quale
sviluppare, in un secondo momento, un tema personalizzato.
Anche per il wiki proporrei qualcosa di analogo (magari con dokuwiki).
Potremmo poi pensare di organizzare dei corsi o degli incontri per
l'installazione e la configurazione di drupal e dokuwiki (o qualsiasi
altra cosa decideremo di utilizzare).

Al momento non mi imbarcherei nello sviluppo di una soluzione
personalizzata (per quanto sia una cosa che mi interessa molto e che
auspico).

Per i vari test posso mettere a disposizione io l'hosting necessario ma
sarebbe bello poter già avere i dns di lugducale configurati per potere
accedere dai domini di terzo livello. Per questo però bisogna attendere
il buon Fulvio.

Precisazione: attivando blog.lugducale.it e wiki.lugducale.it non si va
ad alterare il puntamento attuale, quindi accedendo a www.lugducale.it
si potrà continuare a visualizzare il sito corrente (tanto per
tranquillizzare).

bye