LUGDucale LD2010 ed eventuali

Denis the_nis@alice.it
Mer 29 Set 2010 19:03:27 CEST

Il 29/09/2010 13:21, Matteo Pasotti ha scritto:

> Credo che in realtà sia sufficiente allegare gli eventuali loghi nella
> documentazione dell'associazione.
> Saluti

Credo che Luigi si riferisse al mantenimento del dominio, che a me non
pare l'unico costo.
Mi pare di aver capito che fino ad ora il dindo sonante ce l'ha sempre
messo Fulvio (sito, Vigevano e' e chiavetta per uso internet, volantini
...), in quanto utente entusiasta :-D, e... ok!
Pero', se nell'avventura ci siamo tutti, mi pare giusto contribuire.

Denis