LUGDucale LD2010 ed eventuali

Gio 30 Set 2010 16:13:06 CEST

Riccardo ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> allego una bozza con un possibile logo, se piace la completo.

Lo trovo bellissimo!!
Ho provato perņ a stamparlo in bianco e nero e mi sembra che il pinguino
sia tutto troppo scuro.. (mia moglie l'ha scambiato per un gufo!!).

Puoi provare a schiarire i vestiti??

Per il volantino, invece, hai provato a scaricare la bozza che c'č sul
sito?? Hai provato ad inserire il logo in quella??

Grazie

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop