LUGDucale Lettere

Lun 4 Ott 2010 10:32:53 CEST

Ciao a tutti,
in allegato vi invio due lettere da presentare ai dirigenti scolastici
ed ai responsabili informatici delle scuole.

Se riusciste a farle girare nelle scuole, tramite insegnanti che
conoscete, sarebbe una buona cosa.
Lo scorso anno ho provato ad inviarle tramite gli indirizzi presenti sul
sito del provveditorato, ma è stato un fiasco..
Allora quest'anno ho deciso per lo stillicidio. Il passaparola, alle
volte, fa miracoli.
Dateli a tutti gli insegnanti che conoscete, da consegnare ai loro
presidi, non importa se il foglio lo hanno già ricevuto.. ricordatevi
della tortura della goccia!!

ciao e grazie

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop