LUGDucale LD2010 ed eventuali

Lun 4 Ott 2010 15:18:43 CEST

Sergio ha scritto:
>  Alcune cose per il Linux Day.
>
> Potrei preparare un intervento sulla robotica (ma quale immensa
> novità...) ;)
<cut>
> Ho sempre pensato che il parlare in astratto è da filosofi e quindi per
> chi ha la capacità di astrarre appunto dal quotidiano.
> Ma la maggior parte degli utenti di computer parte da necessità
> oggettive e quotidiane.
<cut>
> Idem per i montaggi video, sarebbe bello far vedere un montaggio in
> diretta con spezzoni di filmato (ok ho il pallino dei montaggi video)
> con i titoli di testa e tutto quello che occorre.
>
> In pratica proporrei che la parola chiave del nostro LD fosse
> "dimostrare" più che teorizzare.
Per me va bene, farò si che il mio intervento sulle LIM sia più pratico
che teorico.
Quindi siamo a 3 talks..
1) WiiLD
2) KDE (in tutte le salse??)
3) Robotica

Se superiamo il numero di 12 talks potremmo pensare di fare sale
separate (impensierendo non poco Paolo) con talks concorrenti (gli
avventori dovrebbero a questo punto scegliere)..
Sto sognando troppo!?!

ciao

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop