LUGDucale LD2010 ed eventuali

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Lun 4 Ott 2010 20:32:00 CEST

  Il 04/10/2010 16:58, fulvio restelli casa ha scritto:

> L'intervento su KDE dovrebbe essere di Matteo, o meglio, se si vuole
> fare qualcosa su KDE, mandate titolo a Matteo che dovrebbe segnalarlo
> a KDE Italia.
Se qualcuno è disposto a parlare di kdenlive possiamo magari vedere di
fare un talk a due. Io onestamente vorrei parlare di KDE con brevi cenni
a quello che è stato e quello che è oggi. Quindi dare qualche
dimostrazione pratica (configurazione, ottimizzazione, ecc). La
tentazione di infilarci gambas è forte (data la forte connesione tra i
due) però come ho detto i giorni scorsi devo ancora decidere e potrei
cambiare radicalmente.
Sarebbe bello inoltre avere a disposizione delle postazioni per la
gente, perché "giocarci" di persona è sicuramente più divertente e
coinvolgente: mi rendo però conto che i miei "bidoncini" a 64mb non lo
reggono bene quindi, o troviamo uno sponsor che ci fornisca 2 o 3
macchine tostarelle, oppure dobbiamo mettercele noi, ed io di decente ho
solo l'as26.

> Altro talk
> 4) Nagios (al pomeriggio??) di Giorgio Zarrelli

Questo mi interesserebbe parecchio! Dai Giorgio! :-)