LUGDucale LD2010 ed eventuali

Denis the_nis@alice.it
Lun 4 Ott 2010 21:45:38 CEST

Il 04/10/2010 17:16, fulvio restelli casa ha scritto:
> No siamo a 5:
>
> 4) Nagios di Giorgio Zarrelli (l'ho forse gią detto??)
> 5) Robot e python di Alessandro Zippilli (Zippo?)
>
> Per quest'ultimo dobbiamo lottare con Voghera e Pavia perchč dovrebbe
> fare interventi anche presso di loro..
> Ma siccome noi siamo pił belli e simpatici, avremo una corsia
> preferenziale (vero Ale??)
>
> Un saluto anche a Luciano che spero ci legga sempre; tu cosa pensi di
> fare?? sei dei nostri o devi fare gli onori di casa a Pavia??
>
> ciao
> Fulvio

Io "butto dentro", per questioni personali, in quel week end saro'
lontano (con grosso rammarico!!!) mi dispiace parecchio perche' sara'
senz'altro una occasione per imparare cose interessanti.
Quindi niente fotoritocco ne openshot, per lo meno non da parte mia.

KDEnlive consiglio di provarlo a fondo prima di presentarlo, se
nell'ultimo anno lo sviluppo non ha preso una direzione sensata a
livello di bugfix vi auguro buona fortuna, soprattutto se dovete
riaprire un progetto dopo che il programma e' caduto. Quello che si
vedeva nei filmatini un annetto, che lo faceva sembrare una ottima
scelta, beh ... avete gia' capito. Insomma se va come allora si rischia
di fare pessime figure. Comunque non lo provo da tanto, magari ora e' su
ottimi livelli.

Ciao.
Denis