LUGDucale A.c.a Comitati Linux Day Italia: segnalazione iniziativa EKOORE

Lucio Crusca info@pinerolo.linux.it
Lun 11 Ott 2010 16:26:09 CEST

In data lunedì 11 ottobre 2010 11:06:59, Giovanni Pirozzi ha scritto:
> Desidero ricordare al Dr. Leonardo Lasala che al punto 6 delle Linee
> guida delle FAQ riportate sito www.linuxday.it è scritto: "e deve essere
> salvaguardato il carattere non commerciale, plurale e indipendente della
> manifestazione stessa. Al fine di evitare che un evento locale sia
> focalizzato sulla presentazione di una particolare azienda e/o dei suoi
> prodotti e servizi, il che non è ammissibile"
> Con questa osservazione non desidero alimentare nessuna inutile e
> sterile polemica.

Ringrazio Giovanni Pirozzi per aver detto quello che altrimenti avrei detto
io. Personalmente, in qualità di presidente (dispotico ed ingiusto) del LUG di
cui faccio parte, non girerò nemmeno al LUG la mail di EKOORE, perché so già
che scatenerebbe un putiferio di polemiche (giustamente).

> Il mio suggerimento è quello di accogliere le proposte commerciali,
> provenienti da qualsiasi azienda, impegnata nel settore del software
> libero, in una apposita pagina sul sito www.linuxday.it,

Forse sì, forse no, forse non è questo il luogo dove parlarne. Probabilmente
la lista di ILS sarebbe più indicata, così se qualche azienda vuole dire la
sua, almeno deve iscriversi ad ILS per farlo...

Cordiali saluti e buon Linux Day a tutti i LUG.
Lucio.