LUGDucale Presenze LD2010

Denis the_nis@alice.it
Gio 21 Ott 2010 00:38:17 CEST

Il 21/10/2010 00:12, fulvio restelli casa ha scritto:
> Domani recupero il pc su cui avevi tribolato x il video a Vigevano è..
> Se vuoi usare quello come Server x Italc (Luigi ha detto che possiamo
> anche formattarlo!).
>
> Ciao
> Fulvio

Per non sbagliare sto riformattando questo, tanto i files che mi servono
li ho salvati.
La rete l'ho configurata statica con ip fissi, per questa volta facciamo
cosi' la prossima vedro' di fare meglio.
Al limite quello lo configuriamo come macchina in piu' nella rete italc.

Forse ho convinto un musico a fare un salto con la chitarra e il picci
per demo musicale... :-D

Ciao,
Denis