LUGDucale LD2010

Denis the_nis@alice.it
Dom 24 Ott 2010 23:44:46 CEST

Il 24/10/2010 21:13, fulvio restelli casa ha scritto:

> Abbasso il capo, mi inginocchio e chiedo umilmente scusa, per non aver
> riconosciuto la provenienza..
> Sinceramente non avrei mai saputo scriverlo!!
> La fantascienza piace anche a me, ma non sono cosė acculturato!
>
> Ciao
> Fulvio

Ma quale abbasso il capo!!!
Ho giocato a scrivere in klingon con un amico e avevo l'indirizzo di un
ottimo traduttore, purtroppo e' andato perduto.
Il manuale per imparare la lingua l'avevo cercato, ma con scarso
successo, quindi non lo conosco. Qualche tempo fa sapevo anche fare
minacce e richiedere il teletrasporto... ma non esercitando si perde :)
Ad ogni modo se digiti la frase su google ti si apre la via per la
traduzione.
La cultura... e' altra cosa... e quella a me manca, che e' peggio! ;)

Ciao
Denis