LUGDucale contatto

Ven 29 Ott 2010 18:44:57 CEST

Di seguito vi giro il testo inviato al ns sito tramite la scheda contatti.

"Al Linux day mi era sembrato che stasera c'era qualcosa, ma non vedo
nulla in agenda.
Tenetemi informato e resto in attesa di un vostro punto di vista per
quanto ci siamo detti Domenica.
A presto
Giorgio Sommaruga"

Questo personaggio č il presidente di Common Italia (www.common.it),
associazione no profit, che segue il mondo IBM..
Con chi ha parlato al LD2010 e cosa vi siete detti??
Avevo intenzione di contattarlo per sentire anch'io le proposte che ha
da fare e discuterne alla prossima riunione.
Se chi l'ha sentito mi potesse dare ragguagli, ringrazierei.

Ha chiesto di entrare in ML, gli manderņ il link..

Grazie dell'attenzione

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop