LUGDucale Appuntamento TV

fulvio.restelli@fastwebnet.it fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 9 Nov 2010 10:44:35 CET

>Da: zarrelli@linux.it
>Chiediamo una copia e una liberatoria per utilizzare il filmato come materiale
promozionale/educativo senza scopo di lucro.

OK, provo a sentire..

>Il giorno 08/nov/2010, alle ore 20:25, "papa592@tin.it" <papa592@tin.it> ha scr
itto:

Grazie, non sono molto soddisfatto.. continuavo ad impappinarmi e non ho espress
o i concetti come avrei voluto, non sono riuscito neppure a dire un sacco di cos
e... L'emozione gioca brutti scherzi! Speriamo si possa ripetere, in altra occas
ione.
Complimenti invece al conduttore, a digiuno completamente delle materie che stav
a trattando, si è destreggiato come se le conoscesse.. mi piacerebbe avere una p
arlantina simile!!
Comunque gli addetti, all'interno dello studio, sembravano interessati al discor
so..

Grazie ancora a tutti