LUGDucale Dominio

Lun 15 Nov 2010 10:44:17 CET

Matteo Pasotti ha scritto:

> Trovo quest'idea molto, ma molto, pił interessante delle altre.
> Io voto per questa :-)
> ciao
Per non addetti ai lavori ed ignoranti di passaggio.. di che cosa si
tratta?? il centinaio di euro che ipotizza Edoardo sono reali??
Ho provato a fare un giro sul sito, ma 9/10 di quello che leggo non lo
capisco (pur avendo scelto l'inglese).. quale servizio vorreste
attivare? Webhosting o Vserver, o sono completamente fuori strada??

ciao
Fulvio
(l'ignorante di passaggio)

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop