LUGDucale Incontri

Lun 15 Nov 2010 12:17:21 CET

Ciao,
chiedo scusa all'assemblea se rompo sempre, ma dovremmo, prima o poi,
incontrarci..

Il saloncino che mettevo a disposizione è momentaneamente fuori uso.
Il posto per le successive riunioni ci sarebbe in C.so Genova, 38,
presso l'associazione Gi.Fra.
Mi hanno solo chiesto di avvisare con una settimana di anticipo per
sapere se già impegnata la sala o meno.

Mi sapete dire se può essere settimana prox?? pensavo a martedì (23/11),
o meglio il 30/11?

Tra le cose da discutere, c'è la pianificazione dell'approccio con
amministrazione, biblioteca civica, università della terza età, ecc.
Ossia quelle istituzioni che potrebbero darci spazio per corsi su sw
libero e locali per assistenza su pc..
Si tratta di dare una "svolta" anche pesante in fatto di impegno al
nostro volontariato, ma reputo sia un modo più "diretto" per incontrare
le persone, senza aspettare una qualche manifestazione.

Grazie

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop