LUGDucale WiiLD

Mar 16 Nov 2010 18:25:22 CET

Ciao a tutti..
Installata un'oretta fa la mia prima WiiLD vigevanese.

E' stata donata dal Rotary alla scuola Bramante, durante l'installazione
l'hanno provata alcuni professori che dovranno usarla successivamente e
mi sono sembrati piacevolmente sorpresi della semplicità di
installazione e di utilizzo, nonchè della portabilità dell'oggetto.

In quanto attivista del LUGDucale, non ho perso l'occasione per farci
pubblicità con il professore di riferimento, lasciandogli il dossier
scuola ed un nostro volantino di presentazione.

Se son rose...

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop