LUGDucale WiiLD

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Gio 18 Nov 2010 10:23:49 CET

che io ricordi sono andato nell'aula di informatica solo una volta per un
"corso di informatica", č stata un'esperienza cosė traumatica per tutti che
il Sig. Bologna che aveva organizzato e tenuto il corso fino a quel giorno
l'ha sospeso..
Comunque, che io ricordi c'erano 8 o 10 pc, non collegati a internet, con
sopra win 95 (parlo di fatti avvenuti nel 2005!). Almeno 2 di loro non si
avviavano, gli altri andavano si e no... E' stata l'ultima volta che ho
visto quell'aula aperta.