LUGDucale Incontro per collaborazione con Common Italia

Ven 19 Nov 2010 15:13:24 CET

Giorgio Sommaruga ha scritto:
> In occasione dello scorso Linux Day ho incontrato alcuni di voi per
> verificare le possibilità di una collaborazione con Common Italia che
> ricordo essere una associazione di utenti su piattaforme aziendali IBM
> di classe midrange.
> Visto che molti di noi hanno avviato dei progetti Linux, ma siamo ancora
> molto lontani da una conoscenza meno che occasionale, la nostra idea era
> di coinvolgere i LUG per uno scambio di collaborazioni e competenze.
Interessante..

> Per questo desideravo incontrare qualcuno di voi per una prima verifica
> della fattibilità della cosa.
Penso si possa fare al prossimo incontro del LUG.. dovrebbe essere o
martedì prox (24/11) o il 30/11.
Appena sarà chiara la disponibilità della sala, verrà diramata
comunicazione del giorno esatto.

Ubuntu  9.10 (karmic) on Laptop
Ubuntu 10.04 (Lucid) on desktop
Ubuntu  9.10 (karmic) on desktop