LUGDucale Miei dati

Denis the_nis@alice.it
Mer 24 Nov 2010 18:31:54 CET

Il 24/11/2010 16:01, Giorgio Sommaruga ha scritto:
>    Intanto vi ringrazio per l'ospitalità e l'attenzione.
> Questi i miei riferimenti.
>
> Giorgio Sommaruga
> 331.463.22.33
>
> Il sito del Common
> http://www.common.it
>
> Grazie ancora e a presto
> Giorgio

Per me e' stato un piacere.
E credo sia un buon primo passo per mettere le basi di una collaborazione.

Visto che se ne era parlato anche di posta...
Nella finestra: "impostazioni account" selezionando "Composizione ed
indirizzi"(nella lista a sinistra) vengono visualizzate le opzioni di invio:
togliere il flag dalla casella Componi messaggi in HTML (cosi' la
composizione avviene in modalita' testo semplice), e volendo fare i
pignoli, selezionare "inizia la risposta sotto il testo a cui si
risponde" :)

Ci sarebbe anche, volendo...
L'opzione per la conversione in testo semplice con thunderbird si puo'
trovare nelle opzioni di configurazione (quella che esce con il menu
Modifica cliccando sulla voce preferenze su windows credo sia sotto
strumenti). Nella finestra si sceglie l'icona" Composizione" e nel "tab"
generale in basso c'e' una voce "configura formattazione del testo:" con
in fianco un bottone (opzioni di invio...), cliccare sul bottone e nella
nuova finestra selezionare l'opzione converti messaggio in testo
semplice (e nel mio caso dove non ho segnalato domini che possono
ricevere la posta in formato HTML) se dovesse partire per sbaglio nel
formato sbagliato se lo dovrebbe riconvertire da solo.

Ciao,
Denis