LUGDucale Dominio su Aruba

Denis the_nis@alice.it
Mer 15 Dic 2010 20:11:38 CET

Il 15/12/2010 19:27, Edoardo Nembro ha scritto:
> Torno sull'argomento in seguito ad un articolo (copiato interamente in calce
> a questo messaggio) che ho appena letto.
> Considerando che potrebbe esser necessario che più persone accedano allo
> spazio ftp
> e considerando che dubito che molti di noi abbiano un ip statico, questo
> potrebbe essere un serio problema...
>
> Saluti, Edoardo

> [...]
Autenticazione con smart card direttamente negli uffici di upload-aruba
con un unico PC a sevizio di chi intenda aggiornare il sito.

Il centro di upload lo mettiamo al polo nord (per essere sicuri che non
ci vadano persone indesiderate) e per entrare ci vuole il grimaldello
del mastro di chiavi di matrix.
Piu' sicuro di cosi'! Eh!!!!!!!
:P

Mi sembra un altro tentativo di autogol ben riuscito.
Scusate se ho divagato.