[LUGDucale] R: Re: Open Data Day 2013

Maurizio Napolitano napoogle@gmail.com
Ven 25 Gen 2013 11:20:15 CET

Non preoccuparti, va bene cosi.
Basta solo dire "ragazzi ci siamo anche noi".
Per ora invece c'e' l' invito a riempire il questionario
http://opendataday.it/questionario/

Una criticita' sull'open data day e' che e' il giorno prima delle
elezioni, e quindi questo puo' creare un po' di problemi di risorse (=
spazi), visibilita' e persone coinvolte.