[LUGDucale] incontro

Lun 28 Gen 2013 11:26:30 CET

Il 28/01/2013 11:15, Matteo Pasotti ha scritto:
> [...]
<cut>

> Dovrei esserci anche io ;-)
Ooook, perfect.. adesso pero' basta con questo umorismo di bassa lega!
Svegliatevi e' lunedi.. il week-end e' finito.. o siete ancora in vacanza?
Se continuo a ridere guardando lo schermo.. qualcuno potrebbe
insospettirsi e chiamare l'ambulanza!

ciao

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS