[LUGDucale] Verbale incontro 28/01/13

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mer 30 Gen 2013 18:53:55 CET

Il 29/01/2013 17:47, Matteo Pasotti ha scritto:

<cut>
> Mi scuso per essermi potuto fermare veramente poco, in ogni caso
> confermo la mia disponibilità per parlare di Drupal e OpenData dal
> momento che non ne vedo traccia nel volantino.
> Buona serata a tutti
Scusa.. devo aver perso io la discussione.. dove avremmo dovuto inserire
il tuo intervento??
Aggiorniamo il programma.

Eehmm.. dovrei spostare la riunione dell 11/02.
Mi ero completamente dimenticato di avere altri impegni che non posso
bypassare.
Preferite intorno all'11 (12/02 o 13/03), oppure facciamo ,la settimana
dopo (18/02 - siamo pero' a ridosso dell'opendataday)

grazie

Skype:    fulviorestelliuff
MSN:    fulvio.restelli@fastwebnet.it
Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS