[LUGDucale] Digest di LUGDucale, Volume 32, Numero 1

Pierangelo Di Palma dipi74@gmail.com
Ven 1 Feb 2013 16:00:47 CET

Il 01 febbraio 2013 15:30, fulvio restelli casa
<fulvio.restelli@fastwebnet.it> ha scritto:

> Ottimo.. andremo a leggere.

> Mi spiace, l'incontro era ieri sera.. sara' per la prox volta.
>
> Prova a vedere se questa arriva in tempo "reale", sul tuo account della ML
> avevi impostato "digest", quindi ricevevi una mail sola, una volta al
> giorno, con tutto cio' di cui si era discusso il giorno prima.
> Ora te l'ho tolto.. se non ti va bene, rimetticelo tu.
>
> ciao
>
> Fulvio

OK!
arrivata...
no ricordavo di questa funzione della mailing-list e suppongo che
fosse questo il problema
che io ed altri riscontravamo....

grazie per la rapida risoluzione del "problema".

PS...

rivolta a tutti i membri della lista...

sto costruendo una macchina a controllo numerico (CNC)  e avrei
necessità, per poter costruire a breve il tutto, di qualcuno che mi
possa  dare la possibilità di usare un tornio e una fresatrice (anche
tradizionali, non a controllo numerico).
momentaneamente ho avuto la possibilità di utilizzare quelle nel
laboratorio meccanico della mia vecchia scuola, ma preferirei avere
più disponibilità di accesso per accelerare i tempi...

ringrazio tutti anticipatamente ...

un grosso saluto

Pr