[LUGDucale] R: Re: Volantino OpenData Day

the_nis@alice.it the_nis@alice.it
Lun 4 Feb 2013 12:26:26 CET

----Messaggio originale----

Da: edoardo.nembro@gmail.com

Data: 4-feb-2013 11.48

A: "Linux User Group di Vigevano"<lugducale@lists.linux.it>

Ogg: Re: [LUGDucale] Volantino OpenData Day

Ultime 2 versioni del volantino, salvo eventuali ritocchi finali.
La prima la conoscete già, ho solo sistemato frecce e posizioni dei testi.
La seconda è quella che sinceramente mi piace di più.
Ho provato a mettere il logo in sfondo centrale ma sta male.

Edo

Per me meglio la 3.3.
Pero il logo in mezzo stona un po', se lo metti tutto a sinistra prima di "Open Data Day..."?
Oppure tutto a destra di fianco a data, ora, luogo e sito internet...

Denis