[LUGDucale] News

Fulvio Restelli fulvio.restelli@fastwebnet.it
Lun 4 Feb 2013 23:48:32 CET

Scusa Edo, me lo trovi un angolino dove mettere il logo del comune.. ho richiesto il patrocinio e dovrebbero averlo accordato, nn ho ancora in mano niente, ma dovrebbe arrivare in questi giorni.
Dal lato talk.. ho sentito stasera Crespi Daniele, di lombardia informatica (regione lombardia), che dovrebbe darmi risposta domani circa la sua presenza all'evento. Dovrebbe prendere contatto con personaggi del comune allertandoli sull'evento, poiché anche il comune di vigevano sta cercando di muoversi nel campo degli open data.
A breve altre info..
Fulvio
-- Inviato dal mio yphone Android con K-9 Mail.