[LUGDucale] Volantino OpenData Day

Mar 5 Feb 2013 11:04:20 CET

Il 05/02/2013 10:40, Edoardo Nembro ha scritto:
> Mario, sul mio monitor il tuo jpg risulta illeggibile: lo sfondo è
> troppo poco trasparente!
>
> Ho aggiunto i loghi del comune e dell'itis, non ho usato quelli
> ufficiale per motivi di spazio.
Speriamo non facciano storie.. va bene cosi'.

Sul PNG non vedo i loghi.. difetto mio di vista??
Sul PDF, tutto OK.

Ancora complimenti per il lavoro, penso che questa sia la versione
spammabile! Adelante hombre, adelante!

Porc... mi hanno cancellato la pagina di Vigevano2013 sul wiki
internazionale dell'opendataday!
Mi hanno considerato spammer! :'(

Fulvio

> Saluti, Edo

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS