[LUGDucale] Verbalino riunione del 06/02/13

Mer 13 Feb 2013 15:53:32 CET

Il 13/02/2013 11:18, fulvio restelli casa ha scritto:
> Ciao a tutti.. mi scuso ancora una volta per il ritardo..
> In allegato il verbale dell'ultima riunione e volantino definitivo
> dell'ODD.
Sul verbale ho sistemato gli orari per far parlare Daniele x un'oretta..
Mi dite se puo' andare?? in questo modo aggiorno anche i programmi sui siti!

Grazie ancora

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS