[LUGDucale] lugducale.it: Open Source e non solo

Manuel manuel.bovo@studenti.unimi.it
Lun 25 Feb 2013 19:06:06 CET

Dal blog:

<Il ciclo di incontri “Internet, Paese dei Balocchi” è una proposta nata all’interno di un gruppo di persone legate al Folletto 25603, liberi cittadini e hacker professionisti con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza dell’utente che utilizza Internet e che abbia voglia di approfondire alcune tematiche legate al web sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista storico/sociale.>

La tematica di fondo sembra interessante sarebbe bello capire come viene trattata e da chi... Quel che voglio dire .... Con che riguardo scientifico vengono trattati tali argomenti indipendentemente dall'accuratezza tecnica?
Cioè la frase "hacker professionisti" ... Ha un nonsoche di...infantile.
Per carità poi magari son tutti black hat di rango e da domani non mi funzionerà + il tel a causa dell'invio di questa mail...

I ho ovviamente