[LUGDucale] AST aridaje

Manuel manuel.bovo@studenti.unimi.it
Gio 28 Feb 2013 22:11:12 CET

A questo punto ne si parla al prossimo incontro ...pero credo che con una VGA da 30 euro e un AMD si stia sotto al prezzo medio di un i7..con lo stesso numero di core e prestazioni...per quanto riguarda le VM...gli i5 i7 ecc sono piu performanti x gaming ...la famiglia ottimale per VM sotto Intel sono gli xeon ...che hanno costi molto differenti....